Stefano Rosso, chi è il compagno di Francesca Chillemi? Padre, figlio, Diesel e foto

Stefano Rosso

Stefano Rosso è il compagno di Francesca Chillemi; il figlio di Renzo Rosso oggi però oltre ad essere papà è anche il CEO di uno dei brand più famosi al mondo, la Diesel. L’azienda è passata nelle sue mani da qualche anno e suo padre ha dichiarato più volte di esserne davvero molto fiero.

Stefano Rosso chi è il marito di Francesca Chillemi?

Da un paio di anni Stefano Rosso ha preso le redini dell’azienda di famiglia, se così si può chiamare uno dei brand alternativi di maggiore successo al mondo. Suo padre Renzo, famoso fondatore del marchio, ha scelto di rendere suo figlio Stefano l’amministratore delegato degli Stati Uniti. Motivo per il quale, anche l’attrice ed ex Miss Francesca Chiellemi, si è trasferita a New York tempo fa. La scelta di Rosso è stata dettata dalla grandissima capacità di Stefano di saper interpretare la cultura americana dati i suoi studi nel nuovo continente ed ovviamente anche dalla massima conoscenza che il compagno della Chillemi ha nei confronti di tutti i settori del brand. Renzo Rosso ha dichiarato che questa scelta aiuterà sicuramente il figlio a prendere definitivamente il suo posto quando sarà ora di farsi da parte.

Vita Privata

Nella vita privata Stefano Rosso dedica moltissimo del suo tempo alla compagna Francesca e alla loro figlia Rania, la bimba è nata nel 2016 e fino ad oggi ha seguito i suoi genitori in giro per il mondo fra Italia e Stati Uniti. Su Instagram Stefano ha ben più di 23 mila followers e ama postare foto della sua famiglia, dei suoi viaggi e delle sue trasferte lavorative.

https://www.instagram.com/p/Bte-dIQlzTa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy