La Porta Rossa 3 si farà? Ci sarà Lino Guanciale? Ultime e anticipazioni

La porta rossa 3
Lino Guanciale in La porta rossa 2

Stasera su Rai 2 il finale della seconda stagione della serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. Ma si farà La porta rossa 3?

La serie TV scritta dall’esperto di gialli Carlo Lucarelli avrà una terza stagione? Se sì, tornerà l’amatissimo Lino Guanciale nei panni del protagonista Leonardo Cagliostro? I fan, che si sono appassionati alle sue indagini post mortem, sono alla ricerca di risposte.

La porta rossa 3 si farà

L’imminenza della fine della seconda stagione de La porta rossa ha messo in allarme i fan, affezionati al personaggio Leo Cagliostro e all’attore che lo interpreta, Lino Guanciale. La domanda che tutti si pongono è: La porta rossa 3 si farà?

Stasera, in prima serata su Rai 2, andranno in onda gli episodi conclusivi della seconda stagione. Ma le avventure del commissario Cagliostro proseguiranno? E soprattutto, Lino Guanciale, che non ama particolarmente restare ‘ingabbiato’ in uno stesso personaggio troppo a lungo, accetterà di vestire ancora i panni di Cagliostro?

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, avvalorate dalla conferenza stampa con i responsabili di FVG Film Commission, la terza stagione della serie dovrebbe cominciare le riprese nel 2020 e sbarcare in tv nel 2021.

Per ora, l’unica certezza è che lo scorso 24 gennaio è stata confermata la collaborazione tra l’Associazione FVG Film Commission (responsabile de La porta rossa) e il Comune di Trieste. Dunque le riprese dovrebbero coinvolgere nuovamente la città friulana.

Lino Guanciale

Certo, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito agli sviluppi della vicenda o al cast. Vero è, che Lino Guanciale, attivissimo sia al cinema che in tv, ha dichiarato di avere delle proposte in ballo.  “È complicato. Diciamo che alcune porte si chiuderanno ma resteranno tanti misteri da esplorare”, aveva rivelato sibillino durante la conferenza stampa.

Dunque, forse, la sua presenza in un eventuale La porta rossa 3 potrebbe non essere così scontata…

Impostazioni privacy