La Porta Rossa 2, anticipazioni finale di stagione: ecco cosa accadrà oggi

La porta rossa
Lino Guanciale ne La porta rossa
Serata conclusiva de La porta rossa 2: stasera in prima serata su Rai 2 andranno in onda gli ultimi episodi.
La porta rossa 2, serie tv ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi con regia di Carmine Elisa, ha per protagonisti Gabriella Pession, Lino Guanciale e Valentina Romani, rispettivamente nei panni di Anna Mayer, Leonardo Cagliostro e Vanessa Rosic.

La porta rossa 2: anticipazioni

Cosa accadrà stasera, nell’attesissimo finale di stagione di La porta rossa 2? C’è tanta attesa, soprattutto perché sono ancora tante le domande senza risposta.

Ebbene, Jonas viene portato in Questura per essere interrogato e qui avverte la presenza di Cagliostro. Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno), benché non del tutto riappacificati, continuano le loro indagini insieme e scoprono un legame tra l’omicidio di Rambelli e l’uccisione di Brezigar. Vanessa confida a Cagliostro il suo amore, ma lui non può fare altro che respingerla.

Nel frattempo la bambina di Anna e Leonardo sparisce nel nulla. Mentre tutti si adoperano per cercarla è Cagliostro a trovarla: la bambina è nella ex fabbrica che tante volte aveva visto nelle sue visioni.

Qui accade qualcosa di inaspettato, ma soprattutto, per Cagliostro arriva il momento della decisione definitiva: lui, bloccato nel mondo dei vivi perché vittima di una morte misteriosa, una volta giunto alla verità varcherà la porta rossa per entrare nel mondo degli spiriti?

Streaming

La serie andrà in onda questa sera su Rai2. Ma sarà possibile seguire le battute finali anche in streaming, collegandosi al portale ufficiale di RaiPlay, in modo da guardare gli episodi direttamente da Pc.

Scaricando la app si potrà invece seguire le avventure di Leonardo-Lino Guanciale da tablet o smatphone.

Impostazioni privacy