Silvia Virgulti, chi è l’ex di Luigi Di Maio? Instagram, foto, cv

Silvia Virgulti, chi è l’ex di Luigi Di Maio?

Silvia Virgulti ha terminato la sua storia con Luigi Di Maio nel 2017 ma di recente è stata vista lasciare l’apparamento del vicepremier. Tanto che il gossip su di loro è tornanto ad accendersi, sperando in un ritorno di fiamma.

Silvia Virgulti, chi è l’ex di Luigi Di Maio?

Ai tempi della loro relazione Di Maio era molto fiero della sua ragazza e non mancava occasione di definrla sexy. Non era per lui sonlo una fidanzata ma anche una consulente in comunicazione, suggerendogli spesso il giusto comportamento mediatico. All’epoca venne anche preso in giro quando in occasione di un intervento al Senato lesse un messaggio dal cellulare. In molti lo paragonarono ad Ambra ai tempi di Non è la Rai, e lo definirono teleguidato. La donna su Instagram non è molto attiva e il suo profilo è seguito soltanto da 700 follower.

Vita privata

Classe 1076 è nata vicino a Cremona, a Casalmaggiore. Si autodefinisce un genio delle lingue, non a torto visto che conosce otto idiomi. Ferrata anche in ambito mediatico fu scelta da Casaleggio e da Grillo nelle vesti di coach tv per i politici. Tanto che produsse un documentario nel quale analizzava gli errori di postura di alcuni parlamentari.

Proprio in occasione di quei corsi sbocciò l’amore con Luigi di Maio, durato per circa tre anni. Conoscitrice della programmazione Neurolinguistica riesce a comportarsi con il gotha del potere, tanto da aver collaborato con ambasciate americane e canadesi. Tanto che spesso viene chiamata la zarina del M5S.

Impostazioni privacy