Luigi Di Maio, Pomeriggio 5: Facebook,fidanzata, laurea, Instagram

Luigi Di Maio, Pomeriggio 5: Facebook, fidanzata, laurea, Instagram

Luigi Di Maio, vicempresidente del Consiglio e Ministro dell’economia e dello sviluppo, sarà ospite di Barbara D’UrsoPomeriggio 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Luigi Di Maio, Pomeriggio 5: Facebook,fidanzata, laurea, Instagram

A 26 anni ha assunto la carica di Primo Ministro divenendo il più giovane della storia del nostro paese. Classe 1986 è vissuto nella provincia di Napoli e fin da giovane ha maturato il suo interesse per la politica. A Pomigliano D’Arco, la sua città natale, ha conseguito la maturità classica. Qui in qualità di rappresentante deglis tudenti si è fatto portavoce del disagio dei suoi compagni.

Si è iscritto poi a ingegneria informatica ma non ha mai conseguito la laurea. Durante gli anni universitari ha fondato Studentigiurisprudenza.it, un portale attivo ancora oggi del quale Luigi è stato presidente. Dal 2007 è giornalista pubblicita, ma ha lavor

ato anche come manovale, cameriere e stwuard presso lo stadio di Fuorigrotta, il San Paolo. Attivissimo su facebook e su Instagram.

Vita privata

Di recente la vita privata di Di Maio ha raggiunto i rotocalchi di gossip, la sua ex fidanzata Silvia Virguliti, anche lei del M5S, è stata vista uscire dal palazzo del vice premier. Questo aveva gdichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con la donna e proseguono i loro rapporti di lavoro. Recentemente aveva intrapreso una storia con Giovanna Melodia, consigliera comunale di Alcamo. Terminata all’agosto di quest’anno, c’è quindi una possibilità di un ritorno di fiamma con la Virguliti?

Impostazioni privacy