Mario Biondo si è suicidato? Le Iene e il sospetto di un omicidio

Mario Biondo si è suicidato?

Mario Biondo si è suicidato? A Le Iene stasera si parlerà anche di questo. Il ragazzo era sposato con la diva della televisione spagnola Raquel Sanchez Silva. E’ stato trovato impiccato e nonostante si parli di suicidio c’è qualcosa che non torna e che fa sospettare che sia stato un omicidio. Ne palerà l’inviato Cristiano Pasca.

Mario Biondo si è suicidato? Le Iene e il sospetto di un omicidio

Le anticipazioni sulla pagina Facebook de Le Iene ci portano alle parole della madre di Mario che si sfoga e spiega: “Mi è arrivata la telefonata di Rachel, dicendomi È morto Mario Impiccato. Non ha i piedi a terra ma i talloni e le gambe tese in avanti, il nodo non ce l’ha fissato dietro la testa ma in avanti. Non è sospeso alla libreria, ma appoggiato col mento. Dove ca…o è il nodo che stringe il collo di mio figlio con un foulard. Ho provato ad appendermi in gazebo per capire se fosse possibile che mi sostenesse. Sono caduta a terra, non mi sono potuta impiccare”.

L’inviato spiega nel dettaglio quelle che potrebbero essere le evoluzioni: “Tutti questi particolari come vedrete sono importantissimi per capire come possano essere andate veramente le cose”.

Il video delle anticipazioni

Impostazioni privacy