Fausto Brizzi Iene, Roberta Rei e le prove di violenza sessuale

Fausto Brizzi Iene

Si torna a parlare di Fausto Brizzi a Le Iene Show. Il regista non è ancora uscito del tutto dallo scandalo sessuale nonostante sia stato riconosciuto innocente. La trasmissione di Italia 1, con l’inviata Roberta Rei, porta avanti un discorso davvero molto importante e delicato, utilizzando le armi dell’attenzione e del lavoro.

Fausto Brizzi Iene, Roberta Rei e le prove di violenza sessuale

Sarà ancora una volta presa in esame la testimonianza di una testimone spagnola, che fermata non riconosceva la ragazza accusatrice con cui aveva dichiarato di aver passato le vacanze. Sulla pagina Facebook del programma possiamo leggere alcune anticipazioni: “Stasera dalle 21.10 Roberta Rei ha consegnato al giudice le prove sulle falsità dette dalla testimone spagnola che è stata sentita nel procedimento che ha archiviato il regista Fausto Brizzi dalle accuse di violenza sessuale. Il giudice ha detto che le porterà personalmente in procura“.

Questo caso lascia ancora aperti molti dubbi e non si capisce bene cosa è accaduto. Chissà quando sarà il momento di sentire parlare anche Fausto Brizzi che è stato travolto da una vagonata di polemiche e messo in mezzo a diverse situazioni che non avranno fatto piacere né a lui né alla sua famiglia.

Il video di anticipazioni

Impostazioni privacy