Raquel Sanchez Silva, chi è la moglie di Mario Biondo?

Raquel Sanchez Silva

Si torna a parlare di Raquel Sanchez Silva in merito alla morte di Mario Biondo che le Iene ripescano per trovare la verità. Davvero si è suicidato? Troppe cose sembrano non collimare anche se è impossibile pensare che Raquel sia responsabile. E’ importante però riflettere su questo personaggio per cercare di conoscerlo meglio.

Raquel Sanchez Silva, chi è la moglie di Mario Biondo?

Raquel è nata a Plasencia in Spagna il 13 gennaio del 1973. Ha 46 anni ed è una giornalista molto nota in patria. Dal 2012 al 2013 è stata sposata con Mario Biondo e molto si è detto della loro relazione. Pare che fossero in crisi, nonostante freschi di matrimonio. Si erano sposati nel giugno del 2012 a Taormina, mentre il ragazzo sarà ritrovato morto “impiccato” a Madrid undici mesi dopo.

Raquel Silva è nota per il suo lavoro a Tele Cinco, dove è considerata una vera professionista. Sappiamo poi che nel 2014 ha iniziato una relazione con matias Dumont. Nella sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi e ha inoltre scritto anche tre libri. Il marito era un operatore che aveva incontrato sul set del reality show Supervivientes 2011. Staremo a vedere se verranno raccontati stasera ulteriori particolari legati alla sua storia d’amore con lo stesso Mario.

Impostazioni privacy