Anticipazioni Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti?

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti?

Anticipazioni Live Non è la D’Urso? Dallo scorso mercoledì il web è invaso da domande del genere, il nuovo talk in prime time della regina dei salotti di Canale 5 ha conquisto tutti. Ecco gli ospiti in studio, mercoledì 19 marzo 2019.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti?

Live Non è la D’Urso ha esordito in prima serata lo scorso mercoledì, raggiungento milioni e milioni di ascolti e diventando un vero e proprio caso mediato.

Sui social non si parla d’altro e molti dei momenti dello show sono già diventanti meme virali. Scopriamo chi saranno gli ospiti della seconda puntata del talk, annunciati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Brigitte Nielsen 

La prima osptie annunciata è l’amazzone Brigitte Nielsen, ex moglie di Silvester Stallone, e neo mamma a 54 anni. Con lei in studio il marito e i figli, trannte Aaron ovviamente. Il ragazzo è infatti impegnato in qualità di naufrago all’Isola dei Famosi 2019. Di recente ha avuto una bambina dal suo compagno Mattia Dissì.

Vanna Marchi e Stefania Nobile

Vanna Marchi e Stefania Nobile balzate alla cronaca grazie a Striscia La Notizia che ha rivelato le loro truffe ai telespettatori. Le due infatti si occupavano di televendite e sono state arrestate, processate e condannate per banca rotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere. Le due si torveranno nel due contro tutti, non sono ancora stati resi noti i nomi degli ospiti con i quali dibatteranno.

Leo, il sosia di Michael Jackson

Leo Blanco ha speso la bellezza di 26 mila euro e si è sottoposto a ben 11 interventi di chirurgia estetica per somigliare a Michael Jackson. Oggi 22 enne sono 7 anni che in segue questo suo sogno.

Impostazioni privacy