Barbara De Santi, Uomini e Donne: chi è, età, fidanzato, lavoro

Barbara De Santi, Uomini e Donne: chi è, età, fidanzato, lavoro

Barbara De Santi è tra le più controverse dame del trono over di Uomini e Donne, sopratutto per il suo carattere estroverso e per non avere peli sulla lingua.

Rocco Fredella, Uomini e donne: lavoro, serate, anni, Instagram

La donna all’interno del programma aveva conosciuto Davide Garcia, quando l relazione con l’uomo è terminata ha deciso di lasciare Uomini e Donne e tentare di trovare l’amore al di fuori degli studi. Negli ultimi tre anni di assenza ha continuato a seguire il programma e a fare polemica sulla sua nemica giurata Gemma Galgani. Una dellle critiche che muove alla dama torinese è che secondo lei la donna sta nel programma solo per ottenere fama e successo.

Durante le registrazioni del programma non perde mai occasione per esprimere il suo parere sulle vicende degli altri partecipanti al programma. Spesso questo suo atteggiamento le tira dietro l’antipatia degli altri, sempre molto critici nei suoi confronti.

Attualmente sta partecipando al trono over ma le sue amicizie nonn hanno portato ancora a niente di fatto. Classe 1969 non ha intenzione di gettare la spugna e spera ancora di trovare il vero amore.

La passione per la musica

Appassionata di musica fin da piccola tanto da diplomarsi presso il conservatorio L. Campiani di Mantova, dove ha studiato clarinetto. Dopo essersi diplomata come geometra ha scelto di proseguire la sua carriera nel mondo della musica, iniziado l’attività di insegnante. Ha poi proseguito gli studi specializzandosi in sostegno. Su Instagram ha un seguito di 33,4 mila follower. Ha scritto pou il romanzo C’era una volta.

Impostazioni privacy