Benny Uomini e Donne : chi è, età e vita privata

Benny Uomini e Donne : chi è, età e vita privata

Benny di Uomini e Donne è tra i protagonisti del trono over più simpatici e ironici. Dopo aver mandato a monte la sua conoscenza con Angela prosegue la ricerca della donna della sua vita.

Benny Uomini e Donne : chi è, età e vita privata

Giunto negli studi per corteggiare Angela le cose non sono andate come sperate. La donna infatti avrebbe voluto conoscere un uomo benestante per passare il resto della sua vita in tranquillità. Molti hanno accusato la Di Iorio di essere una cacciatrice di dote e la sua storia con il cavaliere ha avuto una fine molto burrascosa. L’uomo ha poi ricevuto una decina di donne interessate a conoscerlo, ma almeno per il momento non sembra aver trovato quella giusta. Non si sa molto sulla sua vita privata e la sua età, tranne che ama vivere nella semplicità della campagna.

Le critiche di Gianni e Tina

Benny ha più volte ammesso di voler conoscere una donna tra i 60 e 65 anni, non troppo avanti con l’età ma neanche troppo giovani.Tuttavia continua a rifiutare, per un motivo o per un altro, tutte le donne che scendono le scale di Uomini e Donne per conoscerlo. Gli atteggiamenti del cavalieri gli hanno più volte tirato dietro le accuse di Gianni SpertiTina Cipollari, i due criticano molto l’uomo e lo accusano di stare a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità. Per questo motivo non mancano le liti e le discussioni tra le tre.

Impostazioni privacy