Rocco Fredella, Uomini e donne: lavoro, serate, anni, Instagram

 Rocco Fredella, Uomini e donne: lavoro, serate, anni, Instagram

Rocco Fredella è diventato famoso per la sua relazione con Gemma Galgani, da poco interrotta dall’uomo. Conosciamo meglio l’imprenditore.

Rocco Fredella, Uomini e donne: lavoro, serate, anni, Instagram

La sua relazione con Gemma Galgani ha sempre faticato a decollare, arrivando a un punto di rottura recentemente. L’uomo era giunto negli studi di Uomini e Donne proprio per corteggiare la bionda dama del trono over. Recentemente ha cercato di portare la loro frequentazione su un altro piano, il rifiuto della Galgani ha portato però alla rottura della loro relazione.

Per l’affascinante imprenditore sono giunte in studio due nuove corteggiatrici e sembra proprio intenzionato a dimenticare la bella ma complicata torinese. Rocco ha 50 anni è molto attivo nel mondo del volontariato, dove pressa servizio per la Croce Rossa. Fin da subito si è dimostrato un uomo di altri tempi, dando addirittura del voi alla dama torinese. Non si sa molto del suo lavoro ma spesso si presta per alcune serate.

Nato in Puglia ma residente a Milano, è abbastanza attivo su Instagram@fredellarocco dove il suo profilo è seguito da ben 9.071 mila follower. Qui condivide immagini della sua vita privata, spesso ritratto in palestra o sul treno. Ne approfitta poi per invitare i suoi seguaci a donare il sangue, postando diversi selfie dai laboratori per la donazione.

https://www.instagram.com/p/BsK5tMpFc5d/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La decisione

Rocco Fredella le ha provate tutte per conquisatre il cuore di Gemma Galgani, regalando anche alla donna una splendida cena in un romantico castello. In quell’occasione la donna avrebbe dovuto prendere un’importante decisione in merito al loro rapporto. Ma le conse non sono andate come sperato e la relazione tra i due ha avuto un brusco arresto.

 

Impostazioni privacy