Arianna sospesa, Il Collegio: ecco cosa è successo

Arianna sospesa, Il Collegio: ecco cosa è successo
Arianna sospesa, Il Collegio: ecco cosa è successo

Arianna sospesa, Il Collegio: verrà cacciata oppure no dall’istituto? La ragazza, insieme ad altri suoi 3 compagni, durante la punizione nell’orto per aver infranto le regole della scuola che impone di non portare cellulari ed altri apparecchi elettronici nella scuola, ha deciso di fuggire abbandonando la punizione.

Una volta scoperti, però, i ragazzi sono stati rispediti nelle rispettive camere in attesa di incontrare il Preside ed il professor Maggi. A tutti loro è stato chiesto di chi è stata l’idea di fuggire abbandonando la punizione.

Tutti e 3 i ragazzi coinvolti hanno fatto il nome di Arianna che, una volta arrivata davanti ai due uomini, è stata sospesa in attesa di una decisione finale. La ragazza è stata messa in una camera a parte, da sola, in attesa di giudizio.

Arianna lascia Il Collegio? Eliminata o no?

Al momento non è ancora chiaro quale sia il futuro di Arianna: dovrà lasciare Il Collegio oppure no? Quel che è certo è che non è la prima volta che la ragazza si dimostra irrispettosa nei confronti delle regole. Non appena è entrata nella scuola, infatti, si è rifiutata di tagliarsi i capelli, contravvenendo alle regole dell’istituto.

Davanti al Preside, però, alla fine la ragazza ha deciso di rimanere all’interno del Collegio e partecipare, quindi, alla foto di classe ufficiale. Per farlo, però, ha dovuto tagliarseli.

Staremo a vedere se Arianna, sospesa, verrà eliminata oppure no.

Impostazioni privacy