Punizione ragazzi Il Collegio: ecco cosa dovranno fare

Punizione ragazzi Il Collegio: ecco cosa dovranno fare
Punizione ragazzi Il Collegio: ecco cosa dovranno fare

Punizione ragazzi Il Collegio: cosa è successo e cosa dovranno fare. Mentre i ragazzi erano a lezione, i due Sorveglianti sono andati nelle due camere ed hanno aperto le valigie dei ragazzi, scoprendo qualcosa di inaspettato: cuffiette, telefono, cibo e balsamo, la punizione non può tardare ad arrivare.

Per punizione dovranno imparare la filastrocca della pigrizia. A valutarli ci sarà il professor Maggi, il quale li ha colti con le mani nel sacco.

Tutti i ragazzi avranno 30 minuti per imparare uno scioglilingua a memoria: quando tutti saranno riusciti a recitarla, potranno essere lasciati liberi di cenare. Pur con qualche difficoltà, tutti i ragazzi riescono a recitarla. Una volta lasciati soli in classe, però, si accorgono che i loro oggetti sequestrati sono stati dimenticati nel cortile.

Per questo motivo, senza farsi vedere, riescono a recuperarli, ma i Sorveglianti se ne accorgono e decidono di far lasciare le giacche, contenenti i telefoni, in quella stanza.

Il giorno dopo il Sorvegliante chiama a rapporto i ragazzi senza giacca mostrando loro alcuni telefoni. La punizione dovrà rimettere in sesto una zona abbandonata del Collegio: zappare, rastrellare e riordinare. Questo è quello che hanno dovuto fare alcuni ragazzi per aver infranto le regole dell’istituto.

Impostazioni privacy