Arianna non si taglia i capelli, Il Collegio: punizione in arrivo?

Arianna non si taglia i capelli, Il Collegio: punizione in arrivo?
Arianna non si taglia i capelli, Il Collegio: punizione in arrivo?

Arianna de Il Collegio non si vuole tagliare i capelli: punizione in arrivo per lei? Oppure dovrà lasciare il programma? Non è iniziata nel migliore dei modi la sua avventura all’interno del collegio del 1961. Come ormai è noto a tutti i telespettatori e soprattutto ai ragazzi, non appena entrati all’interno della scuola tutti, maschi e femmine, si devono tagliare i capelli.

Questa pratica, ovviamente, non è ben voluta da parte dei ragazzi e, soprattutto, le ragazze. In particolar modo Arianna, quando è venuto il suo turno, si è rifiutata di tagliarsi i capelli, a differenza di tutte le altre sue compagne (che, nel fuori onda, non hanno preso molto bene questa sua imposizione).

La ragazza è parsa assolutamente ferrea sulla sua decisione, a tal punto da sfidare apertamente la Sorvegliante la quale, di tutta risposta, ha deciso di mandarla direttamente dal Preside.

Una volta giunti nel suo ufficio, però, il Preside l’ha messa di fronte ad una scelta: partecipare alla foto di classe, rito ufficiale di inizio anno scolastico, e farsi tagliare i capelli come tutti i compagni, oppure mantenerli così ma lasciare Il Collegio.

Alla fine, dopo attimo di indecisione, Arianna ha deciso di farseli tagliare e quindi rimanere all’interno della scuola.

Impostazioni privacy