Camilla ha paura, Il Collegio: lascia subito il programma?

Camilla ha paura, Il Collegio: lascia subito il programma?
Camilla ha paura, Il Collegio: lascia subito il programma?

Camilla lascia Il Collegio? Già dopo la prima sera la ragazzina, di soli 13 anni, ha avuto una crisi di pianto. Il motivo? Era la prima sera in cui non poteva chiamare i suoi genitori per sapere come stanno e raccontargli come è andata la giornata.

La ragazzina, una delle più piccole di questa edizione, è stata confortata non solo dalle compagne ma anche dalla Sorvegliante che, alla fine, sono riuscite a rassicurarla e a confortarla.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, ma quanta paura per la piccola Camilla, che nella scheda di presentazione si è definita come una ragazza molto ben informata sulle notizie del mondo. Si definisce testarda, intelligente e desiderosa di imparare; allo stesso tempo, però, i suoi genitori sono le figure più importanti della sua vita e per questo motivo è molto legata a loro.

Staremo a vedere se nel corso del docu-reality di Rai 2, Camilla rimarrà all’interno del programma oppure sarà costretta ad andare via.  Al momento, però, Camilla non lascerà Il Collegio.

Impostazioni privacy