Alessandro Di Battista, Movimento 5 Stelle: Curriculum, figlio e moglie

Alessandro Di Battista, Movimento 5 Stelle: Curriculum, figlio e moglie

Volto chiave del Movimento Cinque StelleAlessandro di Battista è molto attaccato alla sua famiglia. Conosciamo meglio il numero due del partito di Beppe Grillo.

Alessandro Di Battista, Movimento 5 Stelle: Curriculum, figlio e moglie

Da qualche tempo se ne sentiva parlare meno, è infatti volato negli States per svolgere la sua professione di reporter. Di recente è tornato nel nostro paese per difedersi dalle cose che dicono di lui e per aiutare il Movimento Cinque Stelle ad affrontare le Elezioni Europee 2019. Secondo molti dopo le elezioni si trasferirà in Congo, dove già è stato come cooperante.

Classe 1978 si è laureato con lodo al DAMS di Roma 3. Decide poi di prendere il master in bTutela Internazionale dei diritti Umani presso l’Università di Roma La Sapienza. Dopo aver terminato gli studi ha lavorato come cooperante in Guatemala, dove ha spinto l’istruzione per le comunità indigene. Nel 2008 vola in Cogo dove si occupa di microcredito. Dopo questa esperienza lavora per l’Unesco e si occupa dell’alimentazione su scala mondiale.

Vita Privata

Alessandro Di Battista è molto attaccato alla sua famiglia. Da diversi anni ha una compagna, Sahra Lohouasnia, 32 anni. Dalla relazione con la donna è nato anche il piccolo Andrea e fin da subito il politico si è dimostrato un padre presente e attento. Tanto che molto spesso è stato paparazzato in compagnia della sua famiglia, intento a giocare con il piccolo Andrea. Reduce da un viaggio in Sudamerica durato circa sei mesi è felice di ritornare a casa per occuparsi delle prossime Elezioni Europee del 2019.

 

 

Impostazioni privacy