Soleil Sorge semifinale: conquista la prova leader e l’immunità

Soleil Sorge semifinale: conquista la prova leader e l’immunità

Soleil Sorge semifinale: la ragazza è un vero e proprio matador, conquistando una prova leader dopo l’altra. Con l’ultima ha ottenuto l’immunità e un posto per la penultima puntata del Reality.

Soleil Sorge semifinale: conquista la prova leader e l’immunità

Forte, coraggiosa e determinata ha superato prova dopo prova, aggiudicandosi quasi ogni settimana l’ambita prova leader. La ragazza questa sera ha di nuovo batutto Aaron Nielsen nella prova del fuoco, dimostrando una fermezza mentale fuori dal comune.

Lo sguardo dritto nelle fiamma e i muscoli tesi, è riuscita a resistere fino alla fine ottenendo così la fascia del leader. Per lei l’immunità e la possibilità di mandare in nomination uno degli altri naufraghi.

La storia con Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge ha stretto una relazione con Jeremias Rodriguez, il ragazzo è stato eliminato la scorsa settimana e ha raggiunto lo studio dell’Isola dei Famosi 2019. Qui questa sera ha avuto un duro scontro con Alda D’Eusanio, rea di aver accusato la naufraga di aver affrontato il reality da privilegiata.

Soleil infatti aggiudicandosi spesso la prova leader ha potuto godere di una notte a settimana di un comodo letto, un fornello e del cibo extra. Va detto però che ha superato prova dopo prova solo con la sua forza.

Le antipatie

Soleil proprio non convice gli altri naufraghi e più volte si è scontrata con i suoi compagni. Ha avuto molti contrasti con Marina La Rosa, che proprio mal sopporta gli atteggiamenti della bella naufraga.

Impostazioni privacy