Jermias Rodriguez: “Alda D’Eusanio gelosa di Soleil Sorge”

Jermias Rodriguez: “Alda D’Eusanio gelosa di Soleil Sorge”

Jeremias Rodriguez contro Alda D’Eusanio:“Sei gelosa di Soleil”. Questa l’accusa mossa dall’ex naufrago all’opinionista in studia, dopo una sua esternazione sulla bella Soleil Sorge.

Jermias Rodriguez: “Alda D’Eusanio gelosa di Soleil Sorge”

Alda D’Eusanio ha preso molto seriamente il suo ruolo di opinionista, tanto che non riesce a trattenersi dal dire la sua su ogni naufrago del reality. L’ultima vittima è Soleil Sorge, che secondo la rossa sta vivendo l’Isola da privileggiata. La ragazza infatti, tra le ultime a raggiungere l’Honduras, ha vinto più volte la sfida del leader e ha potuto godere di molti privilegi. In modo particolare, per ben quattro volte ha potuto raggiungere l’Isla Bonita, dove ha goduto di cibo extra e un letto comodo. Sempre sull’Isla Bonita ha potuto consumare il suo amore per Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez, eliminato la scorsa settimana, non ci sta e prende la parola accusando la donna di essere gelosa della sua fidanzata. “Non perdi mai occasione per criticarla” afferma l’argentino.

Amore all’Isola

Jeremias Rodriguez e Soleil hanno raggiunto insieme l’Isola dei Famosi e fin da subito tra di loro si è creata una grande sintonia sbocciata poi in una tenera storia d’amore. I due si sono per questo isolati dal gruppo, con il quale hanno avuto diversi conflitti. Molti dei quali causati proprio dal ruolo di leader, conquistato più volte dalla bella Soleil Sorge. Da quando il suo fidanzato ha alsciato l’Honduras la ragazza si è avvicinata molto a Riccardo Fogli, che chiama simpaticamante “Nonno”.

Sfida tra Bettarini e Capparoni

Impostazioni privacy