Fedez pubblica numero di Valentina Ferragni, Chiara arrabbiata?

Fedez distratto su Instagram, pubblica il numero di Valentina Ferragni

Fedez distratto su Instagram, epic fail sul suo profilo ufficiale: il cantante ha reso noti i numeri di telefono di Valentina Ferragni e del suo compagno Riccardo.

Fedez pubblica numero di Valentina Ferragni, Chiara arrabbiata?

Un minuto, questo il tempo impiegato dal cantante per rendersi conto dell’errore. Un minuto di troppo verrebbe da dire, perché quei sessanta secondi sono stati fatali: i fan avevano già fatto migliaia di screenshot. La chat pubblicata dal cantate sta facendo il giro di Twitter e con lo screen anche i numeri di Valentina Ferragni e del compagno Riccardo. Nella chat incriminata si parla di un tiramisù scomparso, magicamente sparito da casa Ferragni.

Fedez non ha memorizzati sul suo cellulare i numeri di Valentina e Riccardo, così nell’immagine da lui postata si leggono i numeri dei due seguiti dai rispettivi nickname di WhatsApp Vale Fe Riku.

Il mistero del Tiramisù

Fedez ha deliziato i suoi follower con un simpatico siparietto in cucina, il cantante si è destreggiato nella preparazione del tiramisù. Il rapper ha scelto di riproporre la versione dello chef Igino Massari, indiscusso re della pasticceria italiana. Una domenica di relax e riposo per i Ferragnez, diventata fin da subito virale. La coppia sono i Re Mida del web, tutto quello che toccano, nominano o indossano diventa virale e di tendenza. Proprio il dolce preparato dal rapper ha causato il fatidico errore che ha portato il rapper a rendere pubblico il numero della cognata famosa Valentina Ferragni, sorella di sua moglie Chiara.

Impostazioni privacy