Home Televisione Kaspar Capparoni Isola dei Famosi 2019: moglie, figli, cani e Bettarini

Kaspar Capparoni Isola dei Famosi 2019: moglie, figli, cani e Bettarini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44
CONDIVIDI
Kaspar Capparoni c

Kaspar Capparoni è il nome d’arte di Gaspare Capparoni, naufrago dell’Isola dei Famosi 2019; l’attore romano è in Honduras da diverse settimane ormai e ha fatto tanto parlare di sé. Ben presto è diventato uno dei concorrenti più apprezzati del reality ed il pubblico punta moltissimo su di lui.

Kaspar Capparoni Isola dei Famosi 2019, moglie, figli, cani

Kaspar Capparoni è stato sposato con Ashraf Ganouchi, dalla quale ha avuto i suoi due figli Sherazade e Joseph, nel 1993 e del 2000. Il matrimonio non è però durato molto; la sua ex moglie, infatti, era davvero molto gelosa e ha portato la relazione a finire nel peggiore dei modi, accusando Kaspar di maltrattamenti e molestie. L’attore, giudicato successivamente non colpevole, ha subìto molto gli effetti delle calunnie dette dalla sua ex moglie e per diverso tempo ha preferito ritirarsi dalle scene. Dopo qualche anno ha incontrato Veronica Maccarone, con la quale è attualmente sposato. La donna è oggi anche madre di altri due bambini dell’attore; Alessandro e Daniel, nati nel 2008 e nel 2013. Kaspar ama i cani ed è per questo che tempo fa accettò di buon grado di essere il protagonista della serie televisiva Il Commissario Rex.

La grande amicizia con Bettarini

Sull’Isola dei Famosi fra Kaspar e Stefano Bettarini è nata una grandissima intesa ed una grande amicizia che sicuramente si protrarrà anche alla fine del programma Mediaset. I due hanno da subito instaurato un bel rapporto alla pari, fatto di solidarietà e stima. Insieme a loro, a comporre un trio vincente, c’era anche Ariadna Romero, la modella cubana ormai fuori dal reality.