Home Televisione Aaron Nielsen Isola dei Famosi 2019: madre, padre, altezza, fidanzata e Instagram

Aaron Nielsen Isola dei Famosi 2019: madre, padre, altezza, fidanzata e Instagram

Aaron Nielsen

Aaron Nielsen è uno dei naufraghi di questa quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi; il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata. Ormai siamo agli sgoccioli e puntata dopo puntata vediamo i concorrenti sfidarsi sotto al torrido sole dell’Honduras.

Aaron Nielsen Isola dei Famosi 2019, padre, madre, altezza e fidanzata

Aaron Nielsen è figlio della famosissima Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Aaron è nato a Mendrisio, in Svizzera, nel 1993, ma all’età di 11 anni ha seguito suo padre a Milano ed è lì che poi ha messo solide radici. Inizialmente lavorava nell’azienda di suo padre, già da quando aveva 18 anni, ma successivamente ha capito che forse il suo destino era quello di seguire le orme di sua madre e tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo; così si è trasferito in Spagna dove ha avuto i suoi primi lavori come modello. Il ragazzo, infatti, ha una fisicità che si presta tantissimo al ruolo; è alto un metro e novanta, ha dei bellissimi occhi chiari ed i tratti tipicamente danesi come quelli della bella Brigitte. Aaron è poi tornato in Italia dove continua a prestare la sua immagine a diversi brand molto famosi, come ad esempio Diesel e Colmar. Divide la sua vita fra il lavoro, gli eventi mondani e la sua bellissima fidanzata Francesca; di lei non si sa molto, se non che è giovanissima, ama viaggiare, andare sullo skateboard e gli amici a 4 zampe, soprattutto i cani.

Instagram

Inutile dire che su Instagram il bell’Aaron vanta numeri da capogiro; esattamente 12 mila followers e sempre in crescita, soprattutto dopo questa edizione del reality più famoso della rete Mediaset.