Scherzo Iene a Gagliardini, video: grande paura prima del derby Milan Inter

Scherzo Iene a Gagliardini

Scherzo Iene a Gagliardini, il centrocampista ha subito una burla non da poco della trasmissione di Italia 1 proprio poco prima del derby della Madonnina. In campo in questi momenti c’è Milan Inter ma la vigilia non è stata facile per un calciatore nerazzurro.

Scherzo Iene a Gagliardini, video: grande paura prima del derby Milan Inter

Sulla pagina Facebook del programma possiamo leggere che vedremo Roberto Gagliardini triste come non lo abbiamo mai visto. Infatti lo scherzo lo porta a dover apprendere che per il figlio si dovrà liberare dei suoi amati cani. E’ il secondo calciatore che finisce nel mirino delle iene per i cani. Tutti ricorderanno infatti lo scherzo fatto al campione della Juventus Federico Bernardeschi durante la finale di Supercoppa Italiana. Sicuramente uno scherzo di cattivo gusto.

Vedremo come la prenderà Gagliardini che ha subito la pressione da parte anche della compagna messo di fronte a una scelta che un amante degli animali non vorrebbe mai prendere. Di certo lo scherzo è simpatico e sarà interessante vedere come reagirà. Cani protagonisti anche con personaggi della musica quando ad essere tirato in ballo è stato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha una grande paura dei nostri amici a quattro zampe.

Video anticipazioni

Impostazioni privacy