Love Struck Café, stasera in tv su Tv 8: trama e trailer

Love Struck Café
Love Struck Café

Love Struck Café, film romantico del 2017 diretto da Mike Robe, stasera in prima serata su Tv 8.

Una carriera in bilico e una vita privata non proprio stabile. Megan Quinn, mandata ‘in missione’ dai suoi capi a convincere la sua ex insegnante a vendere la sua proprietà, ritroverà il suo primo amore… Love Struck Café è una piacevole commedia romantica, con Sarah Jane Morris e Andrew W. Walker.

Love Struck Café su Tv 8: trama

Megan Quinn (Sarah Jane Morris, attrice di diverse serie tv tra cui Ghost Whisperer, NCIS, Law & Order, Cold Case) lavora in una società con sede a Chicago come manager immobiliare, ma il suo sogno è diventare un architetto. Viene mandata dai suoi superiori nella sua città natale. Lo scopo è tentare di convincere la signora Frances Figgins, sua conoscenza sin dall’infanzia nonché ex insegnante, a vendere la casa di famiglia e il terreno circostante per lasciare spazio al progetto di un grande centro commerciale che dovrebbe sorgere nella zona. Ma proprio quella zona ha per lei una grande valenza affettiva, visto che rappresenta i luoghi dove è cresciuta. D’altro canto, convincere la donna e riuscire nell’impresa significherebbe farsi notare dai suoi capi e fare l’avanzamento di carriera che sogna, entrando nel team di architetti…

Nel frattempo si mette a lavorare nel bar di famiglia, in seguito a un incidente che ha costretto a riposo suo padre. La sua vita privata e i suoi sentimenti vengono sconvolti quando ritrova Joe (Andrew W. Walker, attore canadese classe 1979 impegnato sia sul fronte cinematografico che televisivo), il suo primo amore, che all’epoca le aveva spezzato il cuore. L’uomo è rimasto vedovo e ha una figlia. Tra i due si riaccende il sentimento, nonostante Megan abbia già un fidanzato, Phillip.

Trailer

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy