Stasera in tv, prima serata: film, programmi e show

stasera in tv programmi in prima serata
Stasera in tv

Tanti film e serie tv, nelle prime serate di sabato 16 marzo.

Sarà di nuovo C’è posta per te di Maria De Filippi il programma più seguito stasera in tv? Questa del 16 marzo sarà l’ultima puntata e per l’occasione la conduttrice ha scelto una grande ospite internazionale, un’attrice di grande fascino e amatissima dal pubblico: Julia Roberts.

Stasera in tv, film prima serata: la programmazione Rai

  1. Chi m’ha visto, Rai 1, ore 21.25: benché sia una pellicola recentissima (2017) si ispira chiaramente alle commedie anni Sessanta di grandi registi come Mario Monicelli, Dino Risi e Luigi Comencini. Nel cast Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia e Mariolina De Fano, diretti da Alessandro Pondi.
  2. N.C.I.S. Los Angeles, Rai 2, ore 21.10: l’episodio si intitola Vicini e lontani, ed è il nono episodio della decima stagione della serie tv con protagonista la squadra NCIS di Los Angeles. A seguire S.W.A.T. con l’episodio 13 della seconda stagione intitolato I redentori.

La programmazione Mediaset

  1. C’è posta per te, Canale 5, ore 21.20: Maria De Filippi è la regina incontrastata del sabato sera, coi suoi ascolti record in prima serata. C’è posta per te nella scorsa puntata (9 marzo) è stato seguito da più 5 milioni e mezzo di telespettatori, pari a uno share del 29%.
  2. Minions, Italia 1, ore 21.20: le avventure di evoluti organismi unicellulari che si metteranno, nel corso dei secoli, al servizio di un T-Rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il conte Dracula e anche Napoleone.
  3. Miami Supercops, Rete 4, ore 21.25: penultimo film girato dall’amatissima coppia Bud Spencer e Terence Hill, che qui interpretano rispettivamente Steve Forrest e Doug Bennet, due agenti dell’FBI alle prese con la risoluzione di un difficile caso.

Tutti gli altri canali

Rai 3 punta sull’attualità, con Le parole della settimana di Massimo Gramellini, mentre tantissimi i film tra cui scegliere sugli altri canali. Mars Attacks su Canale 20 se amate i thriller fantascientifici, Last Knights su Rai Movie se avete voglia di film d’azione, Love Cafè su Tv8 se siete tipi da commedia romantica.

Su Iris, invece, Delitti inquietanti di John Gray con Steven Seagal e su NOVE I Miserabili nella versione del 1998 di Billie August con Uma Thurman, Liam Neeson, Geoffrey Rush e Claire Danes.

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy