Home News Giuseppe Ciccarese, Sanremo Young 2019: Ti lascio una canzone, eta, Instagram

Giuseppe Ciccarese, Sanremo Young 2019: Ti lascio una canzone, eta, Instagram

Giuseppe Ciccarese, Sanremo Young 2019: Ti lascio una canzone, Età, Instagram

Giuseppe Ciccarese è tra i quattro finalisti del talent dedicato ai millenials Sanremo Young 2019. Ideato da Antonella Clerici il programma darà la possibilità al vincitore di approdare a Sanremo Giovani 2019 per poi lottare per il posto al Festival di Sanremo 2020.

Giuseppe Ciccarese, Sanremo Young 2019: Ti lascio una canzone, Villa castelli, Instagram

Giuseppe ha soli 14 anni ma si è già distinto per la sua bravura. La passione per la musica lo ha trovolto fin da bambino e questa è per lui una grande occasione per mettere in scena la sua passione.

Al momento frequenta il primo anno del liceo scientifico e ama studiare la letteratura. Frequenta poi la Village Music Academy e nel tempo libero suona la chitarra e comporre canzoni. Tra i brani che le sarebbe piaciuto comporre c’è Pensa, il singolo che ha portato Fabrizio Moro al successo.

Il carattere

Giuseppe ha un carattere molto energico e nonostante la giovane età è già consapevole del suo talento. Ammette però di essere molto difficile e di arrabbiarsi facilmente.

Chi preferisce

Tra i suoi artisti preferito ci sono rappresentanti della musica italia a e internazionale. Tra quisti figura il re del pop Michael Jackson e il talento nostrano Rino Gaetano. Poi abbiamo Fabrizio Moro, Janis Joplin e John Lennon.

Sanremo Youg  ha cantanto canzoni bellissime, una delle interpretazioni più convincenti è stata quella di Ti regalerò una rosa, la canzone che ha portato al successo Simone Cristicchi. Il video su youtube ha raggiunto 1870 visualizzazioni e ha raccolto ben 92 visualizzazioni.