Enzo Miccio Ciao Darwin: Wedding planner, matrimoni, Instagram

enzo miccio
Enzo Miccio Ciao Darwin: Wedding planner, matrimoni, Instagram

Enzo Miccio capitano a Ciao Darwin 2019. La sfida della prima puntata sarà Chic VS Shock ed il famoso Wedding Planner sarà proprio l’uomo di punta della prima fazione. L’obiettivo? Sempre uno solo: cercare di scoprire quale sarà il carattere dominante tra queste formazioni. Riuscirà la sua squadra a vincere? Lo scopriremo domani sera in prima serata su Canale 5, ma quel che è certo è che nessuno meglio di lui rappresenta lo stile ed il buon gusto nei modi di fare e soprattutto nel vestire.

Ma chi è Enzo Miccio? Molti di voi lo conosceranno nei panni di Wedding Planner in un programma di Real Time, in cui si cimentava nella preparazione e nell’allestimento di matrimoni da favola, e insieme a Carla Gozzi in “Ma come ti vesti?”. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Enzo Miccio Ciao Darwin: chi è il Wedding Planner?

Molti si stanno chiedendo chi è Enzo Miccio, capitano della squadra Chic di Ciao Darwin? Nato in provincia di Napoli il 5 maggio 1971, Enzo Miccio si trasferisce ben presto a Milano dove si palesa fin da subito il suo interesse per la moda. Per questa ragione decide di frequentare l’Istituto Europeo di Design (IED), partecipando all’allestimento di set fotografici e sfilate di moda. Insomma, la classica gavetta.

La svolta arriva però nel 2001 quando insieme ad Angelo Garini apre un’agenzia che si occuperà di organizzazione di matrimoni ed eventi.

In televisione dal 2005 conduce “Wedding Planners”, su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, dove vengono immortalati l’ideazione e la creazione (con molti “dietro le quinte”) di matrimoni da favola.

Dal 2005, invece, proprio insieme a Carla Fracci, conduce “Ma come ti vesti?” in cui aiuterà persone dallo stile sciatto a trasformare il proprio look. La sua carriera televisiva proseguirà sempre su questa rete con “Shopping Night”.

Enzo Miccio su Instagram

Con ben 593 mila followers, la pagina Instagram di Enzo Miccio è molto attiva tra storie in cui si riprende mentre partecipa a eventi di gala destinati ai vip e posta una foto dei suoi ultimi lavori. Anche qui il buon gusto regna sovrano, tra un cocktail con un’amica ed un pranzo di lavoro all’insegna del benessere. Sempre in movimento, sempre pronto a soddisfare i bisogni delle sue clienti: cosa farà a Ciao Darwin?

Impostazioni privacy