Home News Taylor Megan furiosa, ecco con chi ce l’ha

Taylor Megan furiosa, ecco con chi ce l’ha

CONDIVIDI
taylor mega
Taylor Megan furiosa, ecco con chi ce l’ha

Taylor Mega furiosa con Gianpiero Mughini. L’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi, che abbiamo capito non essere proprio una persona che si tira indietro quando si tratta di esprimere le proprie opinioni, ha risposto ad una lettera scritta dal noto tifoso della Juventus ed opinionista di numerosi programmi Mediaset.

La lettera in questione, pubblicata su Dagospia, ha letteralmente aizzato l’ex fidanzata di Flavio Briatore che, tramite alcuni post su Instagram, ha voluto rispondere in maniera esplicita a quello che lei ha interpretato un attacco nei suoi confronti. Il motivo? Sul sito in cui è stato pubblicato l’articolo, per rappresentare la categoria delle influencer, è stata messa proprio la sua foto.

Taylor Mega attacca Gianpiero Mughini

L’articolo di Gianpiero Mughini, in sostanza, dichiarava la sua poca stima nei confronti delle influencer. In particolar modo Taylor Mega è stata definita dal giornalista “Superficiale e sbagliata”. La ragazza classe 1993, che dopo Briatore ha avuto anche un breve flirt con Sfera Ebbasta, ha risposto tirando in causa un altro illustre vip: Fabrizio Corona.

Il motivo? Rafforzare l’idea che il mondo dell’editoria, di cui lo stesso Mughini fa parte, è ormai morto; ne è l’emblema più lampante il fatto che uno dei più importanti rappresentanti al momento sia proprio il re dei paparazzi.

Taylor Mega prosegue attaccando il giornalista, accusandolo di giudicare senza conoscere in maniera approfondita quel mondo, quella categoria e, soprattutto, la sua persona.