Chic vs Shock, Ciao Darwin 8: squadre prima puntata

chic vs shock ciao darwin
Chic vs Shock, Ciao Darwin 8: squadre prima puntata

Chick vs Schock Ciao Darwin, ecco le prime due squadre che si sfideranno nel famoso programma di canale 5 che prenderà il via stasera, venerdì 15 marzo, alle ore 21.20 su Canale 5. Quest’anno il tema avrà come spunto il romanzo “Terre Desolate” di Stephen King. In questa nuova stagione del fortunato programma, infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti esploreranno scenari apocalittici che, nell’ottica del programma, il nostro pianeta sta sempre più avvicinando. Il tutto, ovviamente, sarà condito da una buona dose di ironia.

L’ottava edizione, così come le altre, vedrà il confronto in prove al limite del trash tutti i partecipanti: ma chi saranno i primi due capitani?

Chic vs Shock Ciao Darwin: Enzo Miccio e Lisa Fusco capitani

Sarà Enzo Miccio il capitano della squadra “Chic”, mentre Lisa Fusco sarà la portabandiera di quella “Shock”. L’obiettivo anche questa volta del format sarà quello di scoprire quale dei due caratteri è quello dominante; per deciderlo, verranno allestite una serie di prove che mostreranno il coraggio, la forza, l’intelligenza, la prontezza e la cultura, oltre che le armi di seduzione e simpatia dei concorrenti.

La trasmissione avrà, come sempre, uno studio al limite tra tra un laboratorio scientifico e la natura preistorica, con le due formazioni che si daranno battaglia a colpi di trash. Chi avrà la meglio? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy