Mario Balotelli contro Barbara D’Urso dopo le scuse di Fabrizio Corona

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è da sempre un personaggio che crea un certo scalpore; la donna è nota per le sue foto con l’espressione di chi lancia un bacio, per la sua empatia con gli ospiti in studio e per le polemiche che si porta appresso dall’inizio della sua carriera. Proprio a questo proposito, recentemente, non è stato solamente il web a replicare contro la D’Urso, ma una nota celebrità: Mario Balotelli.

Mario Balotelli contro Barbara D’Urso

Balotelli è un noto calciatore che è stato spesso in mezzo alle controversie italiane e non solo, una fra tante quella del riconoscimento di sua figlia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Il giocatore ha postato fra le sue stories di Instagram una foto della D’Urso durante Live – Non è la D’Urso accompagnata da una frase che lascia poco spazio all’immaginazione. Durante la puntata del programma, la conduttrice, si trovava in procinto di intervistare Fabrizio Corona; l’ex Re dei paparazzi tempo fa aveva reso note le foto del figlio della D’Urso, Emanuele, mentre in Erasmus fumava una sigaretta spacciata per spinello. Questo avvenimento aveva fatto vivere al ragazzo dei giorni davvero brutti, schernito da tutti pubblicamente. Corona si è scusato per quanto fatto e ha avuto il desiderio di farlo pubblicamente, proprio durante il programma della diretta interessata. La donna ha accettato le scuse. Questa scena però ha destato qualche malcontento, in particolare da parte di Balotelli. Nella story di Instagram, il calciatore, fa sapere a tutti il suo punto di vista e scrive una frase infamante contro Barbara D’Urso.

La risposta di Barbara D’Urso

Al momento la conduttrice non ha ancora risposto pubblicamente a Balotelli, non sappiamo se la notizia non le sia giunta o se abbia semplicemente deciso di ignorare quanto detto dal giocatore. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy