Barbara D’Urso malata di scarpe dà spazio allo shopping sfrenato

Barbara D’Urso è una nota conduttrice televisiva e da poco anche attrice, impegnata sul set della “Dottoressa Giò”. Proprio per questo motivo alla donna sono concessi pochi momenti per stare serena e lontana dal lavoro, ma fortunatamente ogni tanto riesce a fuggire dagli impegni lavorativi e dedicarsi solamente a se stessa.

Barbara D’Urso malata di scarpe

La D’Urso è stata paparazzata insieme ad un’amica dai fotografi di Nuovo; le due donne passeggiavano nel centro di Milano alla ricerca di qualche boutique da prendere d’assalto. Ad un certo punto lo sguardo di Barbara si è posato su un paio di scarpe che evidentemente le hanno rapito il cuore, tanto da far passare alla conduttrice dentro al negozio davvero tantissimo tempo nell’indecisione se acquistare un paio di stivali oppure di sandali. Recentemente Barbara D’urso è impegnatissima; la sua vita lavorativa ondeggia fra il set di Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e la Dottoressa Giò ed un paio di scarpe nuove per consolarsi dal troppo lavoro ci stanno proprio bene!

Le scuse di Fabrizio Corona

Proprio ieri sera è andata in onda una puntata di Live – Non è la D’Urso; fra gli ospiti anche Fabrizio Corona che ha avuto la decenza di scusarsi con la conduttrice per aver pubblicato tempo fa le foto del figlio Emanuele in Erasmus; il ragazzo era intento a fumare una sigaretta fuori da un locale, ma l’ex Re dei paparazzi ha spacciato la sigaretta per uno spinello facendo ricadere sulla famiglia D’Urso un’onta nera. Barbara ha messo da parte l’astio e ha detto di accettare le scuse di buon grado, dato che queste vanno sempre accettate e prese per buone, ma non poteva garantire per suo figlio che è rimasto ancora molto scottato dall’avvenimento. Periodo di grandi cambiamenti per Corona che ultimamente ha chiesto scusa a tutte le persone che ha ferito, compreso Riccardo Fogli dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy