Mahmood e Marracash fratelli? La foto che tutti aspettavano

mahmood marracash
Mahmood e Marracash fratelli? La foto che tutti aspettavano

Mahmood e Marracash sono fratelli? La somiglianza tra i due si è notata subito ed i telespettatori, da quando il primo ha trionfato al Festival di Sanremo con la sua “Soldi”, prodotta da Dardust, il popolo del web ha iniziato a sospettare qualcosa. Quest’oggi, poi, ci potrebbe essere stata un’ulteriore conferma della loro parentela.

Cos’è successo? Mahmood ha postato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia proprio di Marracash, suo grande amico. Quello che ha fatto scalpore, però, è stata la didascalia: “Ragazzi oggi sono a pranzo con mio fratello.”

Mahmood e Marracash sono fratelli? La risposta dei cantanti

Poco tempo dopo aver postato questa foto, il cantante italo egiziano ha ironizzato sul loro -possibile- essere fratelli in una storia proprio nel momento in cui Marracash ne stava facendo un’altra da postare poi sul suo profilo. In questa il rapper ha ironizzato: “Storia contemporaneamente, ognuno dice la sua…fratelli segreti!”

Questo sembra quindi spegnere i rumors su un loro possibile legame di sangue, anche se effettivamente la somiglianza appare piuttosto impressionante.

I due, comunque, hanno continuato a giocare su questo tema, come dimostra il commento di “Marra” in cui scrive: “Separati alla nascita”. 

I fan, intanto, iniziano a sognare: i due ben presto infatti potrebbero fare un duetto insieme. Quel che è certo è Mahmood e Marracash fratelli non sono. E c’è da stare sicuri.

Impostazioni privacy