Marco Maddaloni Isola dei Famosi 2019: grazie ai naufraghi può riabbracciare Romina

Marco Maddaloni

L’Isola dei Famosi gioca spesso con la psiche dei poveri naufraghi e li mette sempre a durissima prova. Questa settimana Marco Maddaloni era parecchio nostalgico e più volte ha ribadito quanto gli mancasse la sua famiglia, in particolare i suoi bambini e sua moglie Romina. 

Marco Maddaloni Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni ha guardato dentro al monitor dopo la segnalazione di Alessia Marcuzzi e ha visto sua moglie Romina in spiaggia, ad aspettarlo. L’istinto del naufrago è stato subito quello di correre da lei, ma Alvin ha dovuto fermarlo immediatamente. Il gioco prevede una sfida per tutto: così, ai naufraghi, è stata atta una fatidica domanda. Tutti i concorrenti dell’Isola hanno dovuto scegliere se rimanere 48 ore filate senza fuoco per scaldarsi o cucinare affinché Marco e Romina si potessero riabbracciare oppure lasciare tutto come è e non permettere ai due coniugi di ricongiungersi. Solamente due naufraghi hanno votato per il fuoco, ma tutti gli altri hanno mostrato grande solidarietà e hanno permesso a Marco di riabbracciare sua moglie.

L’incontro

Marco Maddaloni si è lanciato in spiaggia immediatamente sorprendendo sua moglie che era ancora nell’incertezza di poterlo riabbracciare. Appena arrivato si è buttato in acqua per raggiungere la barca dove Romina si trovava e le ha dato un bacio travolgente; i due erano visibilmente commossi e non hanno nascosto le lacrime nemmeno di fronte alle telecamere.

Impostazioni privacy