Isola dei Famosi 2019: un piatto di carbonara come premio

isola 2019
Isola dei famosi

I naufraghi dell’Isola dei Famosi arrivati quasi alla fine del loro percorso iniziano a dare i primi segni di nervosismo, come quasi sempre accade questi problemi derivano sicuramente dal cibo che scarseggia. Oggi in palio c’era un piatto di carbonara fumante.

Isola dei Famosi 2019

La sfida consisteva nel passare delle grandi palle di gommapiuma da concorrente a concorrente mentre quattro naufraghi erano sospesi nel nulla su un piedistallo in legno, in mezzo al mare. Qualora la palla avesse toccato l’acqua la sfida sarebbe risultata nulla e soprattutto niente carbonara! La squadra scelta dalla Leader Soleil prevedeva, oltre a lei, anche Marco Maddaloni, Ariadna Romero e Aaron Nielsen. La leader ci ha visto lungo e la squadra ha portato a casa il risultato: i naufraghi possono finalmente mangiare!

La staffetta

Purtroppo però sull’Isola niente è davvero facile: il piatto di carbonara è uno solo ed il tempo è di solamente due minuti in totale; dunque ogni naufrago deve mangiare tenendo conto di lasciare del cibo anche agli altri. Un’altra prova davvero difficile che tiene alla base l’assoluta fratellanza e solidarietà, nonché altruismo.

In attesa del televoto…

Questa sera i telespettatori decideranno le sorti di un naufrago dell’Isola; la Produzione ha deciso che per la giornata di oggi tutti i concorrenti, esclusi Kaspar, Stefano e Soleil, possono essere nominati e per questo motivo eliminati dal programma in via definitiva. Date le recenti polemiche in Honduras, la nomination di oggi, appare davvero incerta; chi vorrà salvare il pubblico? Non ci resta che attendere…

Impostazioni privacy