Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019: la dichiarazione ad Alessia Marcuzzi

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è l’eliminato della scorsa settimana dell’Isola dei Famosi 2019. Oggi è in studio per parlare della sua esperienza nel programma. Il suo “Best” – il video che racconta i momenti salienti dei naufraghi in Honduras – ha mostrato i migliori spezzoni della sua permanenza sull‘Isola ed in particolare il suo rapporto quasi fraterno con Soleil e Riccardo Fogli.

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019

Appena arrivato in studio Jeremias ha salutato Alessia Marcuzzi con un bacio schioccante; la conduttrice ha detto “Mi sa che non ci siamo mai visti di persona io e te” e il fratello Rodriguez l’ha subito incalzata “Se avessi saputo che eri così bella mi sarei fatto eliminare prima”, in studio la Marcuzzi ha sdrammatizzato con una risata ad ha invitato il pubblico a fare lo stesso con un applauso. Chissà cosa ne pensa la sua Priscilla…

Jeremias parla di Ariadna

Sembrerebbe che sull’Isola Ariadna Romero abbia fatto “la gatta morta” – come è stata definita da Soleil – non solamente con Ghezzal, ma anche con lo stesso Jeremias Rodriguez. Tanto è vero che questa situazione aveva divertito Soleil, grande amica di Jere. Il ragazzo ha sempre avuto un ottimo rapporto con l’attuale leader dell’Isola tanto da averne preso spesso le parti in più occasioni. Rodriguez comunque è rimasto parecchio infastidito dalle attenzioni, un po’ troppo pressanti, di Ariadna definendola falsa e opprimente.

Impostazioni privacy