Anna Maria Barbera, Domenica In: età, film, Zelig

Anna Maria Barbera conosciuta nelle vesti di Sconsolata, saròà oggi ospite di Mara Venier a Domenica In. La comica dopo il successo di Ma voi come State, portato con successo nei teatri italiani, è pronta a tornare in televisione.

Anna Maria Barbera, Domenica In: età, film, Zelig

Si preannuncia una Domenica In all’insegna del divertimento oggi, 10 marzo 2019. L’ex comica di Zelig si unirà infatti a Mara Venier in un’intervista senza freni. Ma ci sarà anche il tempo per la commozione, l’attrice infatti non ha alle spalle una passato rose e fiori e oggi si confiderà proprio con la regina di Rai 1.

A 51 anni è pronta ad aprirsi su diversi argomenti, l’ex Sconsolata, il celebre personaggio salito alle luci della ribalta nei primi anni duemila grazie alla partecipazione della comica a Zeling. Un personaggio così tanto riuscito da aprirle le porte del cinema.

Nel campo della recitazione riesce ad ottenere sue nomination ai David di Donatello, grazie al suo ruolo ne Il paradiso all’improvviso, un film di e con Leonardo Pieraccioni.

Vita Privata

Anna Maria Barbera è mamma della bella Charlotte, con la giovane donna è legata da una sincera amicizia. Per amore della figlia ha dovuto compiere una scelta molto dura. Ha infatti dovuto lasciare l’uomo di cui era innamorata, come ha raccontanto ai microfondi di Domenica Live con Barbara D’Urso:“Quando sono rimasta incinta il mio uomo voleva solo me, ho dovuto scegliere”.

Ma non vuole essere lodata per questo “Non ho meriti, ho solo cura, dedizione e preghiera così da vederla fiorire senza interroppere il progetto divino”. Una frase dalla quale traspare tutta la fede di Sconsolata, che racconta che “La fede mi guida quando sento le forze venire meno”.

Al momento è pronta a partire per i teatri d’Italia con la sua nuova rassegna comica Ma voi come state.

Impostazioni privacy