Busta gialla Domenica Live: chi è la ragazza che vuole far pace con suo padre?

Busta gialla, Domenica Live

La puntata di Domenica Live in onda oggi, 9 marzo 2019, promette grandi sorprese, scopriremo a chi è indirizzata la busta gialla, più volte mostarata da Barbara D’Urso nel corso della settimana.

Busta giallaDomenica Live: chi è la ragazza che vuole far pace con suo padre?

Una cosa è certa: Barbara D’Urso fa di tutto per mantenere viva l’attenzione del pubblico sul suo programma. Dal salotto di Pomeriggio 5 ci è giunta durante la settimana un’anticipazione con i fiocchi. Pare che la figlia di un famossissimo personaggio televisivo, abbia contattato la produzione del talk domenicale per chiedere un aiuto particolare: la giovane vorrebe far pace con suo padre.

L’identità dei due protagonisti è ancora segreta ma in settimana è stata mostrata più volte la busta gialla contenente tutte le informazioni sullo sconttante caso.

I precedenti

L’escamotage della busta gialla compare spesso a Domenica Live, in passato una storia simile era accaduta con Maradona Junior e con Veronica Satti, la figlia del cantante Bobby Solo. In queste occasioni la D’Urso è riuscita nel suo intento e la speranza è che porti il colpo a segno ancge questa volta. Il contenuto della misteriosa busta altro non è che il racconto di questa ragazzache chiede solo di poter parlare di nuovo con suo padre.

Il padre famoso è….

Ci rimane molto difficile scoprie l’identità sell’uomo, contenuta nella busta gialla. Anche perché le indicazioni fornite dalla conduttrice sono veramente poche. A Pomeriggio 5 in settimana ha così dichiarato:“Mi ha contattata una ragazza che da diversi anni non riesce più a parlare con suo papà che è famossimo”.

Quel che è certo è che Barbara D’Urso farà di tutto per ricucire i rapporti tra il genitore e la famiglia, come ha già fatto in passato con Diego Armando Maradona e suo figlio Maradona Junior.

Impostazioni privacy