Giorgio Pasotti Verissimo: Ambra Angiolini, compagna, età, figlia e altezza

Giorgio Pasotti è un noto attore italiano ed oggi sarà ospite del programma di Silvia Toffanin, Verissimo; il talk show va in onda su Canale 5 dalle 16:10. L’attore in studio risponderà alle domande della conduttrice raccontando dettagli della sua vita lavorativa e privata, ma soprattutto per parlare della sua ultima fiction.

Giorgio Pasotti Verissimo Ambra Angiolini

I due attori molto apprezzati nel panorama artistico italiano si sono ritrovati insieme sul set de Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 proprio nel corso di questa primavera. La serie televisiva racconta le vicende di due poliziotti, Luisa Ferrari e Andrea Baldini i quali si trovano in un contesto giallo molto suggestivo. La regia è affidata a Pier Belloni.

Giorgio Pasotti compagna, età e figlia

Oggi Pasotti ha 45 anni e tanti anni di onorata carriera alle sue spalle; al suo fianco oggi c’è l’attrice Claudia Tosoni dall’estate del 2017. Ma la vita sentimentale dell’attore è stata sempre abbastanza variegata: dopo una lunga relazione con la cantante Elisa, è stato per diverso tempo con Giulia Michelini, anche lei attrice. Il suo più grande amore è stato forse quello con Nicoletta Romanoff dalla quale ha avuto anche una figlia, Maria, nata nel 2010. Dopo la separazione da Nicoletta e prima di incontrare Claudia, Giorgio ha avuto una relazione con Felicia Cigorescu, modella moldava.

Impostazioni privacy