Alessio Boni Verissimo: moglie, età, fidanzata, altezza e Instagram

Alessio Boni è un attore italiano che ha debuttato sul piccolo e grande schermo già diverso tempo fa, ma non ha mai smesso di essere stimato ed apprezzato dal suo pubblico. Oggi sarà ospite del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, il talk show di Canale 5 che va in onda dalle 16:10.

Alessio Boni Verissimo

Alessio Boni oggi ha 52 anni, è nato nei pressi del Lago d’Iseo. Le sue origini sono molto umili, suo padre era un artigiano e sua madre casalinga. A 14 anni ha iniziato a lavorare con suo padre come piastrellista, ma a 20 ha deciso che quella non era la vita che faceva per lui ed ha così deciso di trasferirsi in California; per mantenersi ha fatto diversi lavori, fra cui il babysitter, il cameriere ed il pizzaiolo. Nel 1988 ha iniziato a lavorare a teatro, ma poco dopo è arrivato il successo anche in televisione e nel cinema.

Vita privata

L’attore non ama molto parlare della sua sfera privata e si concede sempre il lusso di tener qualcosa per sé. Di recente però ha dichiarato di avere una relazione da circa due anni con una giornalista di moda, di qualche anno più giovane di lui. Alessio Boni non ha ancora dei figli, ma il suo più grande sogno è quello di metter su famiglia e fare tantissimi bambini.

Instagram

La pagina Instagram dell’attore appare molto sobria ed ordinata, vanta più di 42 mila followers e viene aggiornata con regolarità. Di seguito il profilo:

https://www.instagram.com/p/BuocAZ3nPfS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy