Gabriel Garko C’è posta per te: è finita con Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati, a raccontarlo è proprio la ragazza che racconta la stessa attrice che racconta di soffrire di anoressia “Mi sono ritrovata in un tunnel scuro e quando me ne sono resa conto ormai era troppo tardi”. La ragazza vuole ora concentrarsi sulla sua guariggione e per questo ha chiuso la sua relazione con l’attore. Con Gabriel sono rimasti molto amici nonostante la loro separazione sia stata difficoltosa. Ora la ragazza è quasi giunta alla fine del suo percorso di guariggione e ha raccontanto che Garko le è sempre rimasto vicino: “Sto meglio ora, fisicalmente almeno, ma psicologicamente è un persorso lungo, ma sono serena oggi!.

Gabriel Garko

Gabriel Garko è un noto attore italiano che ha interpretato diversi ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua fama ha subìto una svolta soprattutto nei primi anni duemila, fino poi a crescere sempre di più. Oggi sarà ospite del programma C’è posta per te condotto dalla grande Maria De Filippi, in prima serata dalle 21:20 su Canale 5.

Gabriel Garko C’è posta per te vita privata

Gabriel Garko ha oggi 46 anni ed una carriera come modello e attore molto florida e ancora in voga. Non è mai stato sposato, ma sono molti i flirt che gli vengono attribuiti anche se molti di questi non sono mai stati confermati dall’attore. Fino al 2001 ha avuto una lunga relazione con Eva Grimaldi, successivamente si è spesso parlato di un rapporto più che amichevole con Paola Barale, ma non se ne sa molto. Dal 2015, sul set di Non è stato mio figlio, ha avuto una relazione con Adua Del Vesco, giovanissima attrice. Fra loro la storia sembra esser conclusa, ma non si è avuta ancora una conferma di tutto questo.

Instagram

Gabriel Garko su Instagram ha 344 mila followers e posta moltissime foto, soprattutto selfie o foto che lo ritraggono.

https://www.instagram.com/p/BuN4Cy5F8GR/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy