Luciana Littizzetto senza freni, C’è posta per te: è show con Brando Bertrand in asciugamano

Luciana Litizzetto senza freni, C’è posta per te

Luciana Littizzetto senza freni, C’è posta per te

Luciana Littizzetto è la vera protagonista di C’è posta per teMaria De Filippi ha invitato per lei in studio Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand. La comica ha recentemente dichiarato di sognare il matrimonio, così la conduttrice di Canale 5 ha quindi pensato di aiutarla a trovare l’uomo dei suoi sogni.

Quattro uomini diversi tra loro per età, occupazione e bellezza tra i quali scegliere, Lucianina è già la donna più invidiata d’Italia. Il web sta letteralmente impazzendo.

Gabriel Garko

Gabriel Garko si presta simpaticamente ai complimenti mascherati da insulti di Luciana. Tra i due subito chimica : “Ah la Littizetto in silenzio, quanto posso terla così?” chiede simpaticamente l’attore, ottenendo in risposta dalla comica un forte “Oh cretino”.

Maria De Filippi le mostra poi le immagini del calendario di Garko e la comica non risparmia i commenti: “Gaurda quanto si è dovuto sgambare per coprire tutto”, sghignazza osservando una foto in cui l’attore è ritratto completamente nudo.

Francesco Monte

Dopo Gabriel Garko è il turno di Francesco Monte al quale la comica chiede “Non capisco perché ti mollano sempre tutti, hai problemi di prostata?”. I due poi fanno il test dell’armadio, un chiaro riferimento alla sua ex Cecilia Rodriguez che durante il Grande Fratello Vip si è chiusa nella cabina armadio della casa con un altro, dopo aver lasciato Monte in diretta.

Gianluca Vacchi

A ricevere la busta di C’è posta per te anche Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese famosissimo sui social. Maria De Filippi mostra alla comica i video dei balletti del bolognese, “Capisco poi perché non fai niente e non lavori” dice Lucianina, che va detto è molto informata sulla vita e sulle attività dell’imprenditore. “Mi dai l’idea di essere uno che sta bene economicamente” commenta la comica di torino.

Brando Bertrand

“Lui è troppo giovane Maria” dice la comica alla De Filippi quando vede Brando Bertrand, il modello 22enne della famosa pubblicità. Inizialmente non lo riconosce ma quando il giovane entra in studio con l’asciugamano in vita la comica mostra tutto il suo apprezzamento.

Impostazioni privacy