Francesco Monte C’è posta per te: difende Giulia Salemi

Farncesco Monte di recente è stato protagonista di uno spiacevole episodio suoi social. Il ragazzo infatti è dovuto intervenire in difesa della sua compagna di vita Giulia Salemi, l’ex gieffina è stata infatti oggetto di pesanti insulti su Instagram.

Tanto che l’ex di Cecilia Rodriguez è partito all’attacco degli haters attraverso il suo profilo Instagram. Per la coppia pare non esserci un momento di pace, dopo la difficoltosa situazione con la mamma di lei. I cui rapporti si sono appianati soltanto negli ultimi tempi.

Francesco e Giulia si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, la stessa dove nella precedente edizione Monte era stato lasciato in diretta da Cecu, la sorella della più famosa Belen Rodriguez.

Francesco Monte

Francesco Monte e Maria De Filippi si conoscono già da diverso tempo, il ragazzo infatti è un ex tronista del programma di Uomini e Donne ed oggi sarà ospite del programma C’è posta per te per aiutare Maria a raccontare le storie degli italiani. Su Canale 5 in prima serata, dalle 21:20.

Francesco Monte C’è posta per te laurea

Francesco Monte oggi ha 30 anni e di recente è stato fotografato insieme a Cecilia Rodriguez in un ateneo universitario per la laurea di qualcuno; Cecilia nei suoi stessi post scriveva “Laurea di Stefano” quindi comprensibilmente ci è dato pensare che la laurea fosse dell’unico ed effettivo fratello di Francesco, ovvero Stefano Monte. Comunque a breve sarà anche il turno dello stesso Francesco, che si laureerà in economia.

Giulia

Francesco Monte e Giulia Salemi sono diventati ufficialmente una coppia; fra i due pare sia scoccata una passione travolgente e dicono di essere finalmente felici. Giulia Salemi ha più volte dichiarato di essere al settimo cielo in questa relazione e noi gli auguriamo il meglio.

Impostazioni privacy