Chef Rubio, torna Camionisti in trattoria: ecco le anticipazioni

Chef Rubio torna con Camionisti in trattoria, da domenica 10 marzo alle ore 21:25 su Canale 9. Rcco tutte le anticipazione sul format etinerante guidato dal famoso chef.

Chef Rubio, torna Camionisti in trattoria: ecco le anticipazioni

Chef Rubio si rimette in strada per scovare le migliori trattorie d’Italia, per farlo cheide aiuto ai massimi esperti del settore: i camionisti. Novità per questa edizione, Camionisti in trattoria non si limiterà al solo territorio italiano: le telecamere di Nove esploreranno gli universi gastronomici più diversi. Dalla Spagna alla Slovenia, passando per la Catalogna e la Francia, in un tour che arriverà dalle Alpi ai Pirenei.

Il format

La formula resta la stessa: tre camionisti, tre bolidi a sei ruote e tre trattorie tutte da scoprireChef Rubbio ogni settimana vivrà l’avventura con le tre trattorie e alla fine sceglierà la migliore, alla quale andrà l’ambito premio di Camionisti in Trattoria.

Il format di Nove va ben oltre la gara, quello che viene trasmesso è un momento di alta condivisione e scoperta, capace di mettere l’ustro all’Italia più nascosta e all’Europa più verace. Uomini e donne che hanno fatto della strada la loro dimora, trovano in trattorie, spesso a conduzione famigliare, un posto da chiamare casa.

Il programma

Questa nuova edizione di Camionisti in trattoria è formata da otto nuovi episodi, tutti della durata di un’ora. La serie è prodotta da NonPanic per Discovery Italia ed’è a cura di Massimo Righini. Alla regia il talentuoso Marco Manes, mentre la squadra autorale è composta da Aòessandro Mannucci e Davide Tppero Merlo.

Dove vedere Camionisti in trattoria?

Il programma con Chef Rubio andrà in onda sul NOVE tutte e domeniche alle 21,25. Nove è visibile anche sul canale 9 del Digitale Terrestre, e  sul canale 149 di Sky.  La serie è disponibile anche su Dplay, scaricabile anche nella versione app su App StoreGoogle Play.

 

 

Impostazioni privacy