Gianluca Vacchi C’è posta per te: l’ex Giorgia Gabriele incinta

In attesa di scoprire cosa combinerà Luciana LitizzettoGianluca Vacchi, ospite di C’è posta per te ascoltiamo uno dei singoli dell’imprenditore bolognese: Viento uscito lo scorso anno.

Un vero e proprio tormento dell’estate, la cui coreografia ricorda molto quelle che improvvisava insieme a Giorgia Gabriele, la sua ex più famosa. La ragazza dopo la rottura con Vacchi ha trovato l’amore nel manager Andrea Grilli, con il quale è legata da circa un annoi. I due sono in attesa del loro primo bambino.

Gianluca Vacchi è diventato famoso soprattutto per i balletti che l’estate scorsa postava su Instagram, sempre in compagnia di bellissime donne, su costose barche in paradisi naturali mozzafiato. Oggi sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, il programma andrà in onda su Canale 5 dalle 21:20. L’imprenditore in studio accompagnerà la conduttrice nel racconto delle storie italiane di gente comune che vuole riavvicinarsi ai suoi cari.

Gianluca Vacchi C’è posta per te altezza, figli e azienda

Gianluca Vacchi è oggi responsabile dell’azienda di famiglia; la IMA – Industria Macchine Automatiche. Questo gli ha permesso di raggiungere un capitale strepitoso che gli permette di fare la bella vita che sbandiera sui social senza colpo ferire. Oggi Vacchi ha 51 anni, è alto un metro e 73 centimetri ed è una vera e propria celebrità. Viene spesso chiamato come ospite speciale nelle feste private e non solo; Vacchi ricorda un po’ Lapo Elkan per il suo modo di vivere sopra le righe e presentarsi sempre in abiti molto particolari ed eccentrici.

Instagram

Gianluca Vacchi è un vero e proprio divo di Instagram, amante dei tatuaggi, delle belle donne, della bella vita; ama postare scatti di se stesso in contesti mondani. Sul social vanta quasi 12 milioni di followers.

https://www.instagram.com/p/Bug-dGwnzYu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy