Suor Cristina a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela i primi tre concorrenti, Video

Suor Cristina a Ballando con le Stelle

Suor Cristina a Ballando con le Stelle, dopo The Voice la suora ci riprova. Il suo è il primo nome svelato da Milly Carlucci, gli altri e due concorrenti dello storico programma di Rai 1 sono Angelo Russo e Antonio Razzi.

Suor Cristina a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela i primi tre concorrenti

Se ne parlava già da qualche giorno ma solo oggi c’è stato l’annuncio ufficiale: Suor Cristina sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. A rivelarlo è proprio Milly CarlucciItalia Sì in diretta su Rai 1.

https://www.instagram.com/p/BuzAVf9l4_C/?utm_source=ig_web_copy_link

La suora più famosa d’Italia torna a far parlare di sè, dopo la sua chiacchieratissima partecipazione al talent musicale The Voicevinto da lei nel 2014.

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle partirà su Rai 1 il 30 marzo 2019, oggi Milly Carlucci ha reso noti i nomi dei primi tre conccorrenti. Oltre a Suor Cristina anche Antonio Razzi e Angelo Russo. A volere la vincitrice di The Voice è stata proprio la Carlucci, che si è rivolta alla madre superiora, Suor Giovanna Fiorile, la quale si è presa un periodo di riflessione prima di decidere.

“Il Signore mi ha messo nei guai e sarà lui a togliermi” afferma a suora, già preoccupata per le critiche che la aspetteranno. La sua scelta di uniris al cast di Ballando è stata dettata da due motivi: il primo che il format è nelle corde della sua formazione artistica e il secondo, e più importate, riguarda la fede. Che secondo la suora non deve essere ghettizzata.

Dove abiterà?

Durante il periodo di registrazione del noto programma di Rai 1, Suor Cristina risiederà a Milano, in compagnia di due Sorelle dell’ordine delle Orsoline della Sacra Famiglia. Abiteranno in zona Lambrate e da qui farà la spola con gli studi della Rai, dove è attesa per le prove e le dirette del sabato sera.

Impostazioni privacy