Fabrizio Corona si scusa con Riccardo Fogli: “Mi sento uno schifo”

Fabrizio Corona Isola 2019

Fabrizio Corona torna sulle prime pagine dei giornali; l’ex Re dei paparazzi a quanto pare non può fare a meno dall’essere sempre in copertina, questa volta però stupisce tutti. Dopo i recenti avvenimenti, Corona è stato al centro delle controversie italiane, sia da parte dei telespettatori sia da parte del mondo delle celebrità. Fabrizio, in diretta durante la puntata de l’Isola dei Famosi ha fatto sapere a Riccardo Fogli che la sua dolce metà lo avrebbe tradito in più occasioni. Il pubblico da casa ed in studio ha preso le distanze da quanto affermato da Corona.

Fabrizio Corona si scusa con Riccardo Fogli

In una dichiarazione fatta subito dopo questo evento, lo stesso Corona aveva detto di esser diventato freddo ed insensibile proprio a causa del suo lavoro, moralmente gli dispiace essere quello che mette sempre discordia fra la gente, ma la sua fonte di guadagno è proprio quella. Così, dice, il suo atteggiamento nei confronti delle situazioni più scabrose, intime e personali è dovuto cambiare per forza di cose. Ieri però durante una conferenza stampa indetta proprio da Fabrizio in persona, il Re dei paparazzi si è scusato con Riccardo Fogli, mettendo per una volta il lato umano di fronte a quello professionale. Corona ha abbassato la testa dicendo che ha probabilmente fatto la cosa peggiore della sua vita e che rivelare dettagli del gossip su Fogli in diretta nazionale è stato un colpo davvero basso. Il pentimento arriverebbe dal fatto che solitamente il paparazzo è avvezzo a prendere di mira le persone potenti, ma stavolta l’ha fatto con un uomo semplice, che non si è potuto difendere data la lontananza dall’Italia a causa della sua partecipazione al reality di Alessia Marcuzzi. Corona però specifica “Dal punto di vista lavorativo nessun senso di colpa, essendo il principale responsabile di una rivista era una cosa giusta da fare”

Le polemiche

Come moltissimi hanno sostenuto Corona avrebbe preso dei soldi per fare il video infamante nei confronti di Fogli ed altrettanti ne avrebbe presi per mandarlo in diretta nazionale durante il programma l‘Isola dei Famosi, ma il paparazzo smentisce: “Per quel video non ho preso una lira, altri hanno fatto di tutto perché andasse in trasmissione”. Mediaset in merito a quanto successo ha agito subito allontanando dal programma – e probabilmente dalla rete in generale – Cristina Farina, capoprogetto dell’Isola, ed altri autori. Corona non si sente responsabile di questi licenziamenti poiché l’idea sarebbe venuta proprio dalla Farina in persona che per il momento sull’argomento tace. Fabrizio inoltre aggiunge che, se la capoprogetto ha pensato di agire in questo modo sicuramente l’ok ufficiale le sarà arrivato da vertici importanti dell’emittente stessa. Questo probabilmente resterà uno dei tanti misteri all’italiana, anche se ci auguriamo venga fatta chiarezza quanto prima.

Impostazioni privacy