Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per la sfilata di Atelier Emé

Belen e Stefano di nuovo insieme? E’ da un po’ che circolano voci sul loro presunto riavvicinamento e nessuno dei due ha ancora smentito o confermato questa cosa. Di recente però sono stati spesso avvistati insieme e nel tempo hanno comunque sempre mantenuto rapporti pacifici grazie al frutto del loro amore, il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I fan della coppia scalpitano e possiamo dire che manchi solamente la conferma ufficiale del ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro divorzio, annunciato alla fine del 2015, sembra ormai cosa passata e fra i due potrebbe esserci davvero qualcosa che ha riacceso la scintilla. Già da qualche tempo Alfonso Signorini aveva lanciato il gossip di un possibile ritorno insieme dei due e da allora li abbiamo visti spesso in diverse occasioni insieme. Per ora nulla di certo, ma i dettagli per sperare in bene ci sono tutti. Stefano De Martino pochissimi giorni fa è stato anche avvistato al compleanno della sua ex suocera Veronica Cozzani, anche se la parola ex stride un po’ con i recenti avvenimenti che ruotano insieme all’ex ballerino di Amici e alla showgirl argentina. I due, alla festa della Cozzani, erano seduti molto vicini. Inoltre, vicini, erano anche alla sfilata dell’Atelier Emé a Verona ed insieme hanno commentato i meravigliosi vestiti da sposa che sfilavano in passerella. C’è da dire che i due non sono arrivati insieme al luogo della sfilata e che Belen si sia fatta anche un po’ attendere, fra loro nessuna stretta di mano, né effusioni, ma la sintonia e la complicità si vedeva lontano un miglio.

Il look di Belen

Per assistere alla sfilata, Belen, ha indossato un meraviglioso abito rosso, con una spalla scoperta. Il look è stato ovviamente riproposto nelle sue foto su Instagram che hanno fatto letteralmente sognare tutta Italia e non solo. La bella showgirl, comunque, come conferma la didascalia sotto la sua ultima foto si sentiva davvero romantica…sarà forse merito del suo Stefano?

https://www.instagram.com/p/ButVl_thxC3/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy