Meghan Markle si commuove: ecco cosa è successo

Meghan Markle

Meghan Markle è la nuova Duchessa del Sussex; il suo ingresso a palazzo reale ha dagli inizi della sua relazione con il Principe Harry destato un certo sospetto. La giovane donna ha infatti una storia alle spalle diversa da quella di tutti i reali presenti; è infatti già stata sposata e si è separata anni fa, inoltre di mestiere faceva la modella e l’attrice e spesso si è dovuta mostrare senza veli. Di polemiche Meghan Markle se ne trascina appresso tante, ma per una volta ha messo tutti d’accordo.

Meghan Markle si commuove

Doroty Parker è un’anziana signora di ben 92 anni che a quanto pare adora l’attrice americana oggi Duchessa del Sussex; la donna ha voluto aspettare per ore sotto al freddo la bella Meghan semplicemente per guardarla da vicino. Così, sfidando le rigide temperature inglesi, Doroty Parker ha coronato il suo sogno: l’incontro fra le due donne è stato davvero commovente. Meghan Markle si è così avvicinata all’anziana signora e le ha stretto la mano, intrattenendosi con lei per qualche minuto chiacchierando del più e del meno. L’affetto di Doroty ha visibilmente colpito la Duchessa che in Inghilterra non si sente ancora la benvenuta da tutti. Nel momento di salutarsi Meghan ha chiesto alla donna cosa avrebbe fatto poi nel resto della giornata e lei ha risposto “Penserò tutto il giorno all’onore che ho avuto ad incontrarti” a quel punto la Duchessa non ha potuto trattenere la commozione e ha mostrato uno sguardo velato da occhi lucidi.

La risposta dei Fan e quella degli Haters

Per una volta, quindi, Meghan Markle ha ricevuto consensi da tutti: la bella Duchessa raccoglie spesso critiche ovunque e dal popolo inglese non si sente ancora la benvenuta, ma dopo quanto accaduto con la signora Parker siamo certi che l’asticella di gradimento nei suoi confronti si sia alzata decisamente di più.

Impostazioni privacy