Nina Moric contro Belen Rodriguez: “La causa non l’hai vinta”

Belen Rodriguez e Nina Moric

Recentemente il triangolo fra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è tornato in auge e proprio a causa di un contenuto audiovisivo condiviso da Corona durante la diretta de L’Isola dei Famosi. Il video in questione vedeva l’ex Re dei paparazzi avvisare Riccardo Fogli, naufrago dell’Isola, di esser stato tradito dalla sua amatissima moglie. Questa notizia ha scatenato il putiferio in studio.

Nina Moric contro Belen

Dopo le dichiarazioni di Corona moltissimi hanno preso le distanze da quanto visto in televisione; sia in studio che a casa le persone non hanno saputo reagire alla notizia del presunto tradimento nei confronti di Riccardo Fogli. L’ex membro dei Pooh era visibilmente scosso, ma ha continuato il suo percorso sull’Isola con grande fermezza e dignità. In studio, le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti hanno preferito tacere sull’argomento, confidando di essere senza parole per le modalità con le quali la notizia è venuta allo scoperto. Anche il pubblico da casa, compresa Belen Rodriguez, non ha saputo interpretare nel migliore dei modi tale avvenimento. La showgirl argentina ha commentato in diretta quanto era stato appena detto lasciandosi completamente andare e definendo questo spettacolo schifoso.

La risposta di Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona ha ovviamente espresso la sua opinione in merito, dicendo che nel suo lavoro questo è ciò che avviene e chiunque decide di diventare una celebrità deve metter in conto anche degli inconvenienti come questo. D’altro canto, la sua ex moglie Nina Moric, ha risposto direttamente alla showgirl argentina con la quale non ha mai avuto un gran rapporto. Così, su Instagram, Nina ha detto la sua: tramite un video la Moric ha detto di non potersi aspettare un comportamento così dalla signora Rodriguez e che di morale non dovrebbe parlare poiché lei stessa è responsabile di atti della stessa portata di quelli del suo ex marito Corona. Nina Moric lancia una frecciatina e dice “La ruota gira cara Belen, dopodiché chiude la conversazione anticipando qualsiasi replica dicendo che era arrivata l’ora di dormire, ma non prima di aver augurato una buonanotte alla famiglia di Belen, soprattutto a lei, indicando però che “La causa non l’ha vinta”.

Impostazioni privacy