Elisa Isoardi ha un nuovo amore: ecco chi è

Alberto Matano

Elisa Isoardi, ex compagna del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, sembrerebbe essere tornata molto in forma dopo la rottura del suo precedente rapporto. La conduttrice de La prova del cuoco è di nuovo felice ed innamorata, scopriamo di chi.

Elisa Isoardi ha un nuovo amore

Insomma, dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, lo struggimento è durato poco. Elisa Isoardi ha trovato un nuovo amore, ma stavolta in televisione. La notizia arriverebbe proprio dal suo profilo Instagram, nel quale la showgirl ha postato una foto in compagnia di Alberto Matano, noto giornalista televisivo del TG1. La foto è accompagnata da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione; la Isoardi scrive “Follemente innamorata di lui” e subito dopo la frase una sequenza di cuoricini.

Chi è Alberto Matano

Alberto Matano ha 46 anni ed è nato a Catanzaro. Il suo esordio nel mondo del giornalismo risale all’Avvenire. Ha una laurea in Giurisprudenza, conseguita presso l’Università La Sapienza di Roma; in quel periodo inizia a collaborare con un’agenzia televisiva di Montecitorio per poi superare la selezione per entrare nella Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, nel 1998. La sua carriera in Rai ha avuto inizio, invece, in radio concentrandosi sugli avvenimenti della politica italiana. Dal 2007 si occupa del TG1, grazie alla chiamata di Gianni Riotta.

Impostazioni privacy